Cartier ‘Piccola Complicazione’ orologi replica

Cartier ‘Piccola Complicazione’ orologi replica

A SIHH 2016, Cartier ha annunciato il rilascio della linea Drive de Cartier, emozionanti molti appassionati di replica orologi Cartier con i suoi modelli a livello di entrata relativamente accessibili. Beh, ho trascorso un po ‘di tempo con un pezzo che si avvicina alla fascia superiore della linea, tranne il modello di tourbillon volante, l’orologio Cartier Drive de Cartier “Piccola Complicazione” in oro rosa 18k. Questo orologio cade sul lato “dressier” della linea Drive de Cartier che abbiamo debuttato qui.

Cartier 'Piccola Complicazione' orologi replica
Cartier ‘Piccola Complicazione’ orologi replica – http://www.itreplicaorologi.com/

Innanzitutto, voglio discutere dove la linea Drive de Cartier replica si trova nella più ampia portata del marchio Cartier stesso. C’era molta collera che circondava il suo lancio, gran parte inestricabilmente legata all’idea di cui sopra, che si tratta di un nuovo orologio da parte di Cartier appositamente commercializzato agli uomini che inizia con un capello superiore a 6.000 dollari. I nomi come Cartier e Bulgari spesso si addormentano con l’onere percepito di essere anche marchi di moda di fascia alta che si rivolgono anche a pezzi femminili, gioielli e accessori. Non ho intenzione di entrare molto nel dibattito (anche se il nostro Ariel Adams e James Stacey hanno fatto qui), ma mi sembra un po ‘ridicolo evitare un marchio per questo motivo.

Sì, Cartier ha orologi iconici come il Tank e Santos, realizzati sia per uomini che per donne. Tuttavia, molte persone vedono la linea Tank come troppo femminile, anche se era l’orologio di scelta per JFK e dire lo stesso per i Santos. Mentre sono totalmente in disaccordo con questo atteggiamento, suppongo che il fatto che Cartier ha introdotto la linea Drive potrebbe significare che hanno identificato questo problema e ha affrontato ciò che è più di quanto si possa dire per iniziativa in molte marche.

Personalmente, non ho alcun problema con un marchio identificato con orologi “unisex”. La mia ragazza indossa un Santos delle signore e non è diminuito o tolto dal mio amore personale dell’orologio in una versione maschile, ma questo è io. Immagino che posso capire di non voler “incontrare i genitori” e scoprire che tu e la tua suocera avrete entrambi un amore per il serbatoio. Comunque, per coloro che vogliono un Cartier con abbastanza “macho” che proviene dall’affiliazione di automobili, è ora necessario provare l’Drive de Cartier.