Il primo oro bianco Patek Philippe Aquanaut segna il 20 ° anniversario dell’orologio

Il primo oro bianco Patek Philippe Aquanaut segna il 20 ° anniversario dell’orologio

A causa del ventesimo anniversario di patek philippe replica orologi Aquanaut, la casa ha rilasciato una versione 42.2 ‘jumbo’ del modello. L’orologio ha un motivo in rilievo in un blu notte fino al quadrante sovrapposto nero. L’armadio è in oro bianco lucido.

Patek Philippe orologi replica
Patek Philippe orologi replica – http://www.itreplicaorologi.com/

Nel 2016, Patek Philippe ha celebrato il 40 ° anniversario della sua collezione Nautilus e quest’anno sarà aggiunta la linea Aquanaut. La replica patek philippine Aquanaut (Rif. 5168G) è il primo modello di oro bianco che viene chiamato sotto questo nome, sembra robusto e maschio e ha una resistenza all’acqua fino a 120 metri. Come per tutti i modelli Aquanaut (e gli orologi Nautilus), il design ha un involucro ottagonale arrotondato con supporti di finitura satinata verticale e fianchi lucidati smussati. Il differente è che il modello jubilee da 42 millimetri è il più grande modello della serie, lo stesso formato del Nautilus 1976, chiamato “Jumbo” tra tifosi e collezionisti. Il modello a rilievo sul quadrante rappresenta un forte e forti alleati con gli indici arabi in oro bianco. I marcatori luminosi a cinque minuti, nuovi in ​​questo modello, sono anche in oro bianco.

L’orologio è alimentato dal calibro 324 S C. Con un’altezza di soli 3,3 mm, l’orologeria è così sottile che l’altezza totale del mobile era di soli 8,25 mm. L’orologio automatico con una riserva di viaggio di 45 ore ha un rotore centrale pesante d’oro da 21 cc e funziona con precisione da -3 a +2 secondi al giorno. L’orologio è visibile grazie a un rivestimento in vetro zaffiro mostrando gioielli, i ponti con strisce parallele di Ginevra e la croce incisa Calatrava, la caratteristica Patek Philippe. La corona repliche orologi ha tre posizioni; Completamente premuto serve a svegliare l’orologio, la posizione sopra di esso per correggere la data e il servizio completamente consumato per regolare la corona per regolare l’ora.