IWC Perpetual Calendars Orologi Replica

IWC Perpetual Calendars Orologi Replica

La nuova collezione Da Vinci di IWC ha fatto il suo ritorno a SIHH 2017, abbandonando il caso angolare di grande successo da circa dieci anni in favore di un design classico e rotondo. Per quanto possa sembrare sicuro, il cronografo perpetuo da Vinci IWC Da Vinci ha, inaspettatamente, intensificato per essere uno dei miei preferiti dalle nuove uscite di quest’anno ed ecco perché è così.

Uscirò su un ramo e dirò: IWC replica italia calendari perpetui – specialmente le varianti di Portugieser, naturalmente – sono stati per lungo tempo tra quegli orologi veramente complicati e costosi che ho potuto vedere persone … beh, in realtà indossare. Non solo in eleganti salotti aeroportuali o eventi, ma anche in ambientazioni perfettamente quotidiane, in giro – anche se probabilmente più nelle grandi città dei paesi ricchi del mondo che altrove. Anche se si tratta di una affermazione statisticamente infondata, ci atterò ad essa perché vedere un orologio di tale complessità sui polsi delle persone reali nel mondo reale non è solo affascinante, ma anche, in un certo senso, ispira uno a vedere l’orologio in una luce leggermente diversa.

IWC Perpetual Calendars Orologi Replica
IWC Perpetual Calendars Orologi Replica – http://www.itreplicaorologi.com/categorie/iwc/

Ciò che ho notato, la mia lamentela con IWC replica è da un po ‘di tempo che non sembravano eccessivamente frettolosi con i loro sforzi per creare con successo un nuovo capitolo per il loro impressionante calendario perpetuo sviluppato da Kurt Klaus. Ora, però, sembra che sia finalmente cambiato con il nuovo cronografo perpetuo da calendario IWC Da Vinci.

L’aspetto morbido degli indici in oro applicati contrastano in modo piuttosto bello con le mani affilate, spigolose e appuntite: un dettaglio sottile ma impressionante. IWC vanta oltre trent’anni di esperienza nella progettazione di quadranti di composizione simile al modo in cui il quadrante repliche orologi italia argentato non presenta motivi o texture eccezionali, fungendo da uno sfondo luminoso che consente a tutti gli altri elementi ben separati di distinguersi, migliorando la leggibilità e alleggerimento per sovraccarico estetico.