Omega Speedmaster Orologi Replica ‘Lato Sinistro della Luna’ Co-Axial Master Cronometro Cronografo Moonphase

Omega Speedmaster Orologi Replica ‘Lato Sinistro della Luna’ Co-Axial Master Cronometro Cronografo Moonphase

Il “lato di colore della luna” è diventato una frase popolare a Omega fin da quando l’originale Speedmaster Dark Side della luna (con la sua custodia in ceramica nera sexy) fece uno spruzzo qualche anno fa a Baselworld. Omega ha tentato con impazienza di mantenere la tendenza in ceramica colorata con una serie di esecuzioni diverse. Anche i da mare Seamaster Planet Ocean sono disponibili nei casi di ceramica nera o blu. L’omega Speedmaster Blue Side della luna è il più recente cerimonia Speedmaster per il 2017 – e in realtà l’unico nuovo modello in ceramica. Il nome ufficiale (completo) per l’orologio è lungo come per la tipica pratica Omega orologi replica ed è l’omega Speedmaster Blue Side Of The Moon Co-Axial Master Chronograph Moonphase.

replica Omega orologi
replica Omega orologi – http://www.itreplicaorologi.com/

Invece di concentrarsi sul cronografo standard Speedmaster Co-Axial Chronometer Chronograph con il movimento interno calibro 9900, questo nuovo Speedmaster ceramico si basa sul Moonphase cronografo cronometro Co-Axial Omega Speedmaster con il calibro in casa 9904 che ho ha fatto una recensione aBlogtoWatch qui. Il lato blu della luna è più o meno la stessa vigilanza blu Speedmaster Moonphase che ho esaminato, ma con un elegante, ricco caso di ceramica blu. E ‘abbastanza letteralmente il più veloce Speedmaster ancora! Questo è un bene per gli appassionati della tonalità, che è stata molto popolare negli ultimi anni in qualcosa da sport a orologi da guardare e tutto ciò che è in mezzo.

Ricordi che  Omega replica orologi di lusso utilizza ceramica per questo caso Speedmaster Moonphase, pushers, lunetta e quadrante. Anche il disco di indicazione della fase lunare è detto di essere in ceramica blu. La miscela di finiture piatte e il contrasto tra gli azzurri e le orecchie d’oro bianco da 18k e le mani è bella. Questo non è il Speedmaster ceramico per tutti, ma penso che il lato blu della luna ha il potenziale di qualche stato di culto in pochi anni dato il suo aspetto distintivo e diverso, anche se completamente familiare.

Ricorda inoltre che lo stile blu e la ghiera sono diversi sul lato blu della Moon Speedmaster Moonphase rispetto alla cassa in acciaio che ho precedentemente esaminato e collegato sopra. Mentre il quadrante del modello in acciaio è un blu lucido metallizzato, si ottiene un blu più opaco e profondo, dato il quadrante ceramico blu di questo modello. Personalmente penso che il lato blu della luna sarà la versione che la maggior parte delle persone preferisce – quando si cerca di capire cosa Speedmaster blu deve ottenere.