Orologi Replica Audemars Piguet e Michael Schumacher

Orologi Replica Audemars Piguet e Michael Schumacher

Campione 7 volte campione del mondo, Michael Schumacher è uno dei corridori di maggior successo di tutti i tempi. Ha accumulato un totale di onori e record come nessun altro pilota in Formula 1. Ora lo vediamo come l’immagine della sua squadra, ma anche il famoso marchio di orologi Audemars Piguet.

Con questo, Michael diventa un altro degli ambasciatori sportivi del marchio e Audemars Piguet replica Italia mostra la sua collezione chiamata Royal Oak Offshore Michael Schumacher. Questo bellissimo orologio ha molti dettagli originali. Uno di questi è il 7 stelle che rappresentano i campionati del mondo vinti (può essere visto in alto a destra del tachimetro). Due stelle in blu per i loro successi con Benetton e 5 in rosso per i suoi successi con la Ferrari. Il fondo della lancetta dei minuti è dipinto e rappresenta i circuiti.

Replica Orologi Audemars Piquet
Replica Orologi Audemars Piquet

Michael ha partecipato alla progettazione di questo bellissimo orologio, quindi questo movimento a cronografo da pezzo ne ha sicuramente molto. Quindi, sei un fan di Michael o della Formula 1, sarà sicuramente lieto di avere questo orologio. La buona notizia è che per ottenere una replica Audemars Piguet Royal Oak Offshore Michael Schumacher si acquista lo stesso orologio ad un prezzo molto più ragionevole e all’interno del proprio budget.