Orologi Replica Rolex Explorer II

Mentre il GMT è stato progettato per piloti e viaggiatori aerei frequenti, l’Explorer II è stato costruito per gli speleologi che esplorano le caverne sotto la superficie della terra. Per molti anni, il Rolex Explorer II replica Italia è rimasto all’ombra del fratello maggiore, con temi di aviazione, il GMT-Master.

L’Explorer II originale aveva un aspetto molto speciale e le sue scarse vendite iniziali erano abbastanza grandi a causa del suo specifico target demografico piuttosto che una sovrapposizione con un altro orologio nella scaletta delle repliche Rolex. Successore di Explorer II, questo modello era basato principalmente sulla linea di orologi replica GMT-Master e le sue numerose analogie ostacolavano le vendite potenziali di Explorer II.

Orologi Replica Rolex Explorer II
Orologi Replica Rolex Explorer II – http://www.itreplicaorologi.com/categorie/rolex/

Nel corso della sua storia, composta da diverse distinte versioni di riferimento, la falsa riga di Rolex Explorer II è rimasta più o meno la GMT-Master con una lunetta fissa di 24 ore e l’opzione di un quadrante bianco. Tuttavia, la replica Rolex ha lanciato una nuova versione di Explorer II, che ha seguito un design completamente unico a Baselworld 2011.

Per diversi decenni, Explorer II è diventato il fratello dimenticato della replica della linea di orologi Rolex GMT-Master; tuttavia, nel 2011 (per il suo 40 ° anniversario), Rolex ha finalmente dato a Explorer II l’aggiornamento tanto atteso che meritava. L’orologio replica è un orologio moderno che abbraccia pienamente il suo passato e la sua storia senza perdere di vista il fatto che si tratta di un orologio contemporaneo. Mentre la replica orologi di lusso Explorer II di Baselworld 2011 è un orologio audace e moderno per tutti gli standard, questo orologio conserva il DNA fondamentale che definisce la linea di orologi Explorer II di Rolex.