Orologi Replica Rolex Sky-Dweller

Orologi Replica Rolex Sky-Dweller

Tra le novità di quest’anno per Baselworld 2017, Rolex presenta alcune modifiche replica orologio Rolex Sky-Dweller con le opzioni del modello “Rolesor”. Mentre una versione interamente in acciaio è ancora frustrantemente non disponibile, questi modelli bicolore in oro e acciaio rappresentano un relativamente più opzioni di budget. È un passo nella giusta direzione, almeno. Poiché anche il minimo movimento di Rolex è apparentemente headline, prendiamo la lente su questo Rolex Sky-Dweller 2017, iniziando con le nuove mani e gli indici.

Questi nuovi modelli Rolex Sky-Dweller sono caratterizzati da un blocco, indici rettangolari e mani più lunghe. I modelli precedenti sono stati tutti numeri romani o arabi che potrebbero anche essere visti come eccentrici in un contesto repliche Rolex, quindi questo aggiunge un’opzione significativamente più standard e conservativa alla collezione. Inoltre, consentirà a Rolex Savants di distinguere a colpo d’occhio, per esempio, un modello tutto bianco-oro da un modello bicolore in acciaio e oro bianco. Mani più lunghe, come abbiamo visto su Rolex Explorer lo scorso anno, sono sempre un gradito miglioramento per la leggibilità e l’equilibrio estetico.

Orologi Replica Rolex Sky-Dweller
Orologi Replica Rolex Sky-Dweller – http://www.itreplicaorologi.com/

Tra alcune opzioni di selezione del colore, queste funzionalità fanno il loro debutto su una gamma di circa sei modelli Rolex Sky-Dweller replica, con due varianti di un case “Rolesor”. Se hai vissuto sotto una roccia (o hai una vita al di fuori degli orologi), “Rolesor” è il termine speciale di Rolex per un caso bicolore, che significa acciaio e oro. In questa versione, stiamo parlando di acciaio più oro giallo o oro bianco. Si spera che i proprietari di modelli in acciaio bicolore e oro bianco sappiano quali parti dei loro costosi orologi Rolex Sky-Dweller sono il materiale.