Orologio da polso perpetuo in tartaruga d’oro rosa Cartier Replica

Orologio da polso perpetuo in tartaruga d’oro rosa Cartier Replica

Questi orologi Cartier Tortue Quantième Perpétuel Replica, unici per il movimento 9422 MC, possono essere visualizzati attraverso un impressionante quadrante a cielo aperto: i giorni della settimana sono indicati da una lancetta retrograda, la data viene mostrata in grandi figure attorno ad esso e la il contatore del mese e dell’anno si trova a ore 12.

Questa sfida, che richiede creatività tecnica ed estetica ed eccezionale competenza, ha portato a una serie di movimenti tanto rari quanto spettacolari: il movimento Astrotourbillon, il tourbillon scheletro di Geneva Seal, il calendario perpetuo e, infine, il volo tourbillon.

Orologio Cartier Replica
Orologio Cartier Replica – http://www.itreplicaorologi.com/categorie/cartier/

Un superbo successo nella raffinata manifattura dell’orologeria che si basa su dettagli squisitamente artigianali e riecheggia la forma senza tempo dell’orologio Tortue – uno dei grandi orologi Cartier a forma di orologio di Cartier creati nel 1912. Durante gli anni ’20, divenne un leggendario esempio di complicata orologeria di Cartier .

Attingendo alle capacità e all’eccellenza dei suoi maestri orologiai e designer, quest’anno Cartier dimostra ancora una volta che è un vero creatore di meraviglie di alta orologeria.

Spinto da un afflato di energia creativa dal 2008 SIHH, Cartier sta perseguendo il suo ideale di orologeria alla 20a edizione del SIHH con la presentazione di cinque nuovi movimenti di alta orologeria e nove nuovi modelli.

In questo primo movimento del calendario perpetuo a carica automatica che verrà creato dalla Manifattura, due caratteristiche dimostrano la sorprendente creatività di Cartier: la leggibilità dell orologio replica Cartier delle funzioni giorno e data e l’originalità del display calendario perpetuo.