Orologio Replica da cronometro Omega Seamaster Aqua Terra Master

Orologio Replica da cronometro Omega Seamaster Aqua Terra Master

Conosciuta come l’alternativa più convenzionale agli orologi professionali di immersione nella linea replica Omega Seamaster, la collezione Aqua Terra è da tempo servita in gran parte come la semplice opzione di tempo Omega con capacità acquatica. Nuovo per Baselworld 2017, la collezione Aqua Terra Master Chronometer Omega Seamaster introduce tre nuovi pezzi che presentano sottili cambiamenti nell’estetica e piccole modifiche al design complessivo.

Orologio Replica Omega Seamaster Aqua Terra Master
Orologio Replica Omega Seamaster Aqua Terra Master – http://www.itreplicaorologi.com/

Alcuni aggiornamenti sono comuni a tutti e tre i nuovi modelli Aqua Terra. In primo luogo, il concetto di teak dial, che Omega afferma è destinato ad alludere al decking di teak su yacht di lusso, ora è orientato orizzontalmente, invece di verticale. Inoltre, la data window è stata spostata dalle tre alle sei, in omaggio all’originale calendario automatico Seamaster del 1952. Anche i nuovi quadranti dispongono di meno testo che porta ad un aspetto più pulito. Oltre a queste modifiche alla disposizione dei quadranti, il caso stesso è stato rimodellato e la corona è ora una forma leggermente conica ispirata al disegno a bordo d’onda trovato intorno al cristallo zaffiro esposto sul backback aggiornato (che, purtroppo, non abbiamo immagini di ancora).

La prima delle nuove serie Aqua Terra degli uomini ha un acciaio inossidabile da 41 mm e una custodia in oro 18 ct Sedna con un quadrante argentato e le mani luminose nere e indici. Questo modello inoltre sport una cinghia nuova dotata di un collegamento di centro di oro di Sedna. La seconda nuova Aqua Terra è un modello in acciaio inossidabile da 41 mm con un quadrante argentato con le mani e gli indici luminosi neri, come pure i punti salienti aranci in tutto. Questo modello verrà su un cinturino in pelle marrone con una fascetta dispiegatrice. L’ultima delle nuove serie Aqua Terra è un modello in acciaio inossidabile blu 38 mm con mani e indici luminosi placcati da rodi. Questo modello presenta un braccialetto recentemente ridisegnato e montato per adattarsi meglio ai portatori con polsi più piccoli.

Inoltre, Omega replica orologi di lusso ha promesso una trentina di nuovi modelli Ladies Aqua Terra in 38 millimetri, 34 millimetri e 28 millimetri con le due grandi dimensioni di cassa usando anche il Master Cronometro Calibro 8800. Anche se i cambiamenti della gamma Aqua Terra sono in gran parte minori e cosmetici, Omega hanno ridisegnato sottilmente gli elementi chiave come il caso e il braccialetto e hanno fornito un movimento aggiornato attraverso la serie Aqua Terra per creare una scelta modernizzata su una delle loro offerte principali.