Orologio Replica Patek Philippe Calatrava 5153 Economico

Tra le menzioni dei moderni orologi Patek Philippe replica, la linea Calatrava ottiene raramente lo stesso entusiasmo dei pezzi complicati di Patek. Forse, è una vera espressione del loro linguaggio di design sottile, sotto il radar e prestando molta attenzione alle loro radici. Calatrava viene dai primi anni ’30 e rappresenta un pilastro per eccellenza della gamma Patek. Sebbene non sia così complesso come un calendario perpetuo o casuale come un Aquanaut, la Calatrava merita la tua attenzione se non altro per la sua attenzione focalizzata sull’orologio di replica ideale e nient’altro.

Tra i riferimenti altamente riconoscibili come il 5196 e il 5227, troviamo la replica Patek Philippe Calatrava 5153 un po ‘più elaborata. Come molti degli scalatori di Calatrava, il Patek Philippe Calatrava 5153 ha questo perfetto ‘fascino da nonno’, un termine che uso per incapsulare il tipo di replica orologio che tuo nonno indossava ogni giorno e, mentre invecchierebbe e passerebbe a suo figlio e così via, la copia dell’orologio non sembrava più antiquata o antiquata. La replica Patek Philippe Calatrava 5153 a basso costo utilizza un involucro in stile ufficiale da 38 mm con estremità dritte che terminano con estremità arrotolate. Si può avere questa cassa in oro bianco con un quadrante nero o argento opalino, o in oro giallo o rosa con il quadrante argento opalino. Il quadrante presenta una parte centrale trattata con finitura guilloché a mano circondata da pennarelli dorati coordinati. La visualizzazione del tempo è semplice e leggibile con le mani Dauphine, una seconda lancetta centrale e una data visualizzata alle tre. L’effetto complessivo è piuttosto elegante, quindi forse è la Calatrava per l’uomo che preferisce un picco di rovescio.

Orologio Replica Patek Philippe Calatrava 5153
Orologio Replica Patek Philippe Calatrava 5153http://www.itreplicaorologi.com/

La copia Patek Philippe Calatrava 5153 utilizza il movimento 324 S C di Patek Philippe, un movimento automaticamente avvolto a 4 Hz. Utilizzando 29 gioielli, un bilanciamento Gyromax e un bilanciamento Spiromax, il 324 S C ha una riserva di carica di 45 ore. Patek Philippe è famoso in tutto il mondo per i suoi movimenti e, mentre il 324 può solo offrire la data e l’ora, è un movimento splendidamente rifinito che può essere visualizzato utilizzando la vetrina, entrambi che apri la polvere incernierata.

Al polso, l’orologio Replica Patek Philippe è stupendo, confortevole e confortevole. Il fascino è decisamente antico, ma il Patek Philippe Calatrava 5153 non si sente sopraffatto. Il case è ben dimensionato e si sente abbastanza robusto, e la leggibilità è molto buona. In tutte le versioni, dai modelli in oro bianco e giallo qui raffigurati per l’oro rosa nuovo-per-2105, ho potuto vedere il Patek Philippe Calatrava 5153 per un orologio giornaliero molto appropriato se la tua situazione richiede un codice di abbigliamento Closer to Business è formale. Dato il marchio, il livello di dettaglio, il metallo prezioso e i movimenti interni, il Patek Philippe Calatrava 5153 è probabilmente disgustato, con un prezzo di listino compreso tra 32.300 dollari e 34.600 dollari  O sul mercato di un Patek Philippe economico, o non lo sei.