Panerai Luminor 1950 Orologi Replica

Panerai Luminor 1950 Orologi Replica

Yup, gli orologi replica Panerai stanno sicuramente diventando uno dei miei marchi preferiti di orologi finti e per i più semplici motivi di sempre. Per iniziare la mente solo pochi, anche sapendo che gli orologi Panerai non sono grandi come orologi Rolex replica o falsi orologi Bretiling o orologi replica per quella materia, sono di un design semplice. Design semplice significa sempre che i dettagli sono più facili da clonare e che su ogni pezzo può esserci una qualità generale migliore.

Panerai Luminor 1950 Orologi Replica
Panerai Luminor 1950 Orologi Replica – http://www.itreplicaorologi.com/

Penso che puoi già vedere quanto sia solido questo orologi falsi Panerai. Avendo uno dei modelli più semplici di sempre gli orologi replica Panerai Luminor 1950 sono alcuni dei modelli più facili da passare in giro come originali. Quadrante nero semplice e molto pulito con alcuni segni Panerai e un piccolo secondo a ore 9 sicuramente fanno il trucco. Il semplice bagliore dritto nelle mani scure migliora l’aspetto e l’atmosfera di classe. Marcatori e figure sono anche lo stile unico di Panerai e sono scolpiti nel quadrante come si può facilmente vedere il 9 e il 6.

Solida cassa in acciaio inossidabile lucidato e cristallo anti-graffio ben arrotondato. La corona simile a Radiomir ha un logo impeccabile. Anche la custodia posteriore è divertente, come puoi vedere nella foto qui sotto e sta esponendo il movimento a carica manuale giapponese. La riserva di carica è di oltre 24 ore, ma consiglio di avvolgere manualmente questo bambino ogni giorno per l’uso quotidiano semplicemente per assicurarsi che abbia tutta la potenza di cui ha bisogno. Finisce la corona nella prima posizione e puoi vedere il meccanismo che fa clic sul retro mentre lo fai.

È un orologio solido e ampio che è, anche se non pensi che gli orologi replica Panerai siano di solito dei casi medi a meno che non siano modelli di immersione enormi (quanto mi piacciono). Si distingue un po ‘più della media del tuo orologio Panerai falso e lo adoro perché porta un nuovo look ad un modello vintage. Gli orologi degli anni ’50 erano certamente più piccoli e solo negli ultimi anni stanno diventando balistici, ma avere un modello vintage come questo in un affare più grande sembra più aggiornato a dir poco. Guarda qualche altra foto e commentami su questo pezzo.