Replica Orologi Panerai Radiomir 1940 3 giorni PAM514

Replica Orologi Panerai Radiomir 1940 3 giorni PAM514

47mm largo e carino? Questo deve essere un Panerai. Oggi rivedo il Panerai Radiomir 1940 3 giorni, noto anche come PAM514 (PAM00514). Ho trascorso molto più tempo con Panerai negli ultimi mesi. È un marchio che non ha avuto molta attenzione in pochi anni. Perché? Beh, affrontiamoci, anche gli amanti di Panerai saranno d’accordo che in molti casi, se hai familiarità con alcuni orologi Panerai replica, hai familiarità con la maggior parte di loro. Panerai ha alcuni stili di case set e alcuni stili di selezione impostati con un sacco di mixing e matching e piccole modifiche. Al “non iniziato” quelle modifiche sono solo che, per gli iniziati, tuttavia, questi tweaks possono essere giocatori di gioco.
Un buon esempio è il caso utilizzato da Panerai per il PAM514. Conosciuto come Radiomir 1940, il caso è veramente una combinazione di elementi di design del Radiomir e del Luminor. Alcuni potrebbero chiamarlo un caso transitorio influenzato storicamente dalla storia di Panerai – e questo sarebbe vero, ma in molti modi è un buon modo per combinare un po ‘di amore per i casi Radiomir e Luminor in un design distinto. Quindi sì, questi sono tweaks di progettazione, ma in molti casi mi piace pensare che Panerai sta lavorando sodo per progettare il Panerai perfetto per ogni sapore distinto del gusto del consumatore là fuori.

Replica Orologi Panerai Radiomir 1940 3 giorni PAM514
Replica Orologi Panerai Radiomir 1940 3 giorni PAM514 – http://www.itreplicaorologi.com/

Quando Panerai ha rilasciato il PAM514 nel 2013, hanno anche rilasciato un modello sorella, noto come il PAM512. Qual è la differenza tra i due? Entrambi sono orologi Radiomir 1940 ma la PAM512 viene in un caso largo 42 mm con un movimento diverso (e nessuna data). Il PAM514 è largo 47 millimetri con il movimento Pane 3000 fatto in casa da Panerai a mano, un meccanismo che è molto attraente attraverso la finestra espansiva a cristallo zaffiro.

Il P.3000 è un movimento semplice ma elegante. Il design del ponte è attraente e la combinazione di design industriale e grazia è evidente quando lo si guarda e difficile da padroneggiare nel modo in cui Panerai è riuscito a raggiungere. Funzionando a una frequenza di 21.600 bph (3Hz), il P.3000 dispone di una riserva di carica di 72 ore. Funzionalmente, il movimento offre il tempo con secondario secondario e la data. Quando si estrae la corona da un punto, si muove la mano dell’ora in un arresto di un’ora che è utile per viaggiare, e anche come impostare la data. Anche se rende la regolazione della data un po ‘di un fastidio rispetto ad una data tradizionale impostata rapidamente.

Oh sì, la data. Quale elemento strano per essere la fonte di controversie. Panerai integra un disco di data che corrisponde alle tonalità del resto del quadrante e penso che complessivamente il quadrante si senta più utile. Anche se le persone sostengono che l’aggiunta della finestra di data toglie l’eleganza complessiva del quadrante. Suppongo che tutti abbiano ragione. Il PAM512 non ha la data, così come molti altri modelli Panerai. Come ho detto, ognuna di esse è una piccola modifica per soddisfare almeno un fan di Panerai super picky.

Mentre non c’è niente di nuovo sul design di quadrante di questo replica orologi Radiomir 1940 3 giorni, è molto attraente e leggibile. Avete il tipico “sandwich” di Panerai, così come la lume con un colore leggermente invecchiato. A differenza del Panerai Luminor, solo la parte superiore del quadrante ha testo – che mi piace. Nel complesso, i quadranti di Radiomir sono probabilmente il mio preferito di quello che Panerai ha da offrire … attraverso una gamma di ciò che è certamente un sacco di bei quadranti. È un Panerai, quindi la lume è abbastanza grande – nessuna lamentela.