Repliche Orologi Hublot Big Bang Unico Golf

Repliche Orologi Hublot Big Bang Unico Golf

Ci sono pochi marchi moderni e di successo che sono altrettanto polarizzanti e incitano tanto al dibattito tra gli appassionati di orologi replica di lusso quanto Hublot. Anche se i loro progetti potrebbero non essere per tutti, è difficile sostenere che il loro uso prolifico di materiali e tecniche innovative – per non parlare del marketing e delle collaborazioni – supera di gran lunga i loro coetanei.

L’Hublot Big Bang Unico Golf è stato lanciato in collaborazione con il campione di golf Dustin Johnson ed è stato sviluppato come un modo per i golfisti di tenere traccia del proprio punteggio durante il corso. Ciò è reso possibile dallo sviluppo di un nuovo modulo di Hublot che si trova in cima al suo movimento UNICO. Gli spintori che fiancheggiano la corona potrebbero ricordare gli orologi cronografici, ma questi sono contatori di conteggio più o meno semplici.

Repliche Orologi Hublot Big Bang
Repliche Orologi Hublot Big Banghttp://www.itreplicaorologi.com/

C’è un contatore nella parte inferiore del quadrante che segna il numero totale di colpi per il gioco. Alla fine del gioco, tutto ciò che devi fare è attivare il pulsante alle 8:00 che ripristina tutto a 0. Hublot ha anche incorporato un meccanismo di blocco sul pulsante 8:00 per evitare di azzerare accidentalmente il punteggio a 0 – tutto è necessario ruotare lo spintore di 45 gradi. Una piccola funzionalità, ma credo che possa rivelarsi molto utile.

La cassa e la lunetta dell’orologio sono lavorate a macchina da Texalium, uno dei molti materiali proprietari di falso orologi Hublot – in questo caso, una combinazione di alluminio e fibra di carbonio. L’Hublot Big Bang Unico Golf pesa 98g molto leggero grazie al leggero Texalium. Gli spacciatori sono in titanio e la cassa è completata con zaffiro rivestito in AR su entrambi i lati. Le viti sulla cornice sono in titanio: l’utilizzo dell’alluminio rischierebbe di incastrarsi nel telaio con le viti. L’orologio è valutato per 100 metri di resistenza all’acqua, che è la parità per il corso per un orologio sportivo.