TAG Heuer Monaco Replica Orologi

TAG Heuer Monaco Replica Orologi

Ovviamente, il Monaco è uno degli orologi più iconici e riconoscibili di TAG Heuer. Introdotto nel 1969 come omaggio al Gran Premio di Monaco, il Monaco è anche storicamente importante perché è stato il primo cronografo quadrato e anche uno dei primi orologi automatici a cronografo. All’epoca, Heuer ha lavorato insieme a Breitling, Buren, Hamilton e Dubois Depraz, in una gara per sviluppare il primo cronografo automatico al mondo.

TAG Heuer Monaco Replica Orologi
TAG Heuer Monaco Replica Orologi – http://www.itreplicaorologi.com/

Quella tonalità unica è, secondo il foglio di specifiche di replica TAG Heuer, verde opalino. Per me, sembra più come l’oliva verde. Si tratta di un quadrato in acciaio inox che misura 39 millimetri di larghezza con i due cronografi spinge sul lato destro della cassa in acciaio e la corona sul lato sinistro – proprio come TAG Heuer nuovo Monaco Calibre 11. Una cosa interessante circa il Monaco è il cristallo di zaffiro boxed che si solleva abbastanza ripido dal caso e dà anche all’orologio un aspetto più vintage. La resistenza all’acqua è valutata a 100 metri, che dovrebbe veramente essere il minimo necessario per gli orologi sportivi.

Il movimento all’interno è il Calibro 11 di TAG Heuer, lo stesso movimento che TAG Heuer utilizza in altri orologi simili a Monaco. È un movimento cronografo auto-avvolgente che offre circa 40 ore di riserva di potenza e batte a 4Hz. Utilizza una base ETA-2892 o Sellita SW300 e poi aggiunge su un modulo cronografo di Dubois-Depraz. Il movimento è visibile attraverso un caseback in zaffiro e sembra essere abbastanza ben decorato per un orologio del suo prezzo. Troverete generose applicazioni di perlage e Côtes de Genève sui ponti e un rotore parzialmente scheletrato.

Il TAG Heuer Monaco replica orologi di lusso è da sempre un straordinario grazie al suo caso quadrato e al design coraggioso, e questo nuovo orologio di Monaco di Moda del Club di Monaco è forse ancora più attento a causa del suo inusuale quadrante verde. Preferirei un lusher e una più ricca tonalità di verde, ma sono sicuro che ci saranno fan di questo particolare colore. Questo orologio è limitato al Giappone e ci saranno solo 100 pezzi fatti, che potrebbero renderlo più attraente per il giusto collezionista diehard Monaco.