Vacheron Constantin Storico Triplo Calendario Orologi Replica

Vacheron Constantin Storico Triplo Calendario Orologi Replica

Vacheron Constantin ha rilasciato una coppia di orologi replica classici a tre calendari basati sui modelli propri del marchio degli anni ’40. La collezione Historiques è la casa di Vacheron per i suoi orologi popolari del passato per essere rinascere, in modo che questi sono in realtà rereleases di modelli specifici con aggiornati attributi moderni come materiali, movimenti e dimensioni. Ci sono in realtà una serie di differenze tra i due modelli a parte l’aggiunta di una complicazione moonphase nel caso dell’edizione limitata Vacheron Constantin Historiques Triple Calendrier 1948. Per la collezione Historiques che tende ad includere un sacco di casi di metalli preziosi, è anche notevole che gli orologi Vacheron Constantin Historiques Triple Calendrier 1942 non limitati sono in acciaio.

Vacheron Constantin Storico Triplo Calendario Orologi Replica
Vacheron Constantin Storico Triplo Calendario Orologi Replica – http://www.itreplicaorologi.com/

I nuovi orologi Historiques Triple Calendrier sono entrambi radicati nell’orologio 4240 di Vacheron da quello che la marca chiama “oro d’oro” per orologi con queste complicazioni – e l’estetica. Il 4240 è stato popolare e tali tre orologi di calendario sono stati detto che hanno contribuito notevolmente alla reputazione di Vacheron Constantin al momento. Mentre l’originale era di 35 millimetri, che sarebbe considerato molto piccolo per un orologio da uomo moderno, i remake sono più grandi ma restano moderati in dimensioni per i gusti moderni. Infatti entrambi gli orologi 1942 e 1948 condividono le stesse dimensioni di 40 mm di larghezza per spessore di 10,35 mm, resistenti all’acqua a 30 metri. Possono ciascuno condividere misure, caratteristiche di progettazione e anche movimenti di base, ma le differenze nei quadranti e nei casi li fanno sentire come più delle versioni dello stesso orologio.

Il replica Vacheron Constantin Historiques Triple Calendrier 1948 arriva in un caso più familiare in oro rosa 18K con le linguette tradizionali – e, naturalmente, include un indicatore moonphase integrato nel sub-dial di 6 o. Oltre alla moonphase, entrambi gli orologi 1942 e 1948 condividono le stesse funzioni e il movimento di base, con giorno e mese in aperture rettangolari nella parte superiore del quadrante, la data indicata da una mano “puntatore” lungo la periferia del quadrante, e un sub -dial per i secondi alle 6. I pushers discreti nel lato del case sono utilizzati per regolare i diversi calendari (e moonphase per il 1948) dati. L’orologio in acciaio Vacheron Constantin Historiques Triple Calendrier 1942 ha stampato numeri arabi per i marcatori orari, mentre l’orologio d’oro Vacheron Constantin Historiques Triple Calendrier 1948 ha una miscela di numeri romani applicati e marcatori triangolari.